GUIDA MICHELIN, CONSORZIO BRUNELLO: SECONDA STELLA A CAMPO DEL DRAGO DI ROSEWOOD CASTIGLION DEL BOSCO CONSACRA MONTALCINO TERRITORIO BANDIERA STILE ITALIANO
05/11/2024
(Montalcino – SI, 5 novembre 2024). “La seconda stella Michelin assegnata oggi al ristorante Campo del Drago di Rosewood Castiglion del Bosco guidato dallo chef Matteo Temperini, unitamente alla riconferma della stella alla Sala dei Grappoli Poggio alle Mura di Castello Banfi-Il Borgo capitanato dallo chef Domenico Francone rinsaldano l’immagine di Montalcino, un territorio sempre più bandiera dello stile di vita italiano nel mondo. Siamo convinti che il trinomio vino, ristorazione e ospitalità rappresenti sempre di più un valore che si identifica con la ricerca costante della qualità totale, intesa anche quale leva per la crescita collettiva”.
Lo ha detto il presidente del Consorzio del vino Brunello di Montalcino, Fabrizio Bindocci, commentando il raddoppio stellare al Campo del Drago di Rosewood Castiglion del Bosco annunciato oggi dalla celebre Guida Michelin nel corso della cerimonia ufficiale dell’edizione Italia 2025 al Teatro comunale Pavarotti di Modena.